I vent’anni del MEI
Il Mei, meeting della musica e della cultura Indipendente, compie 20 anni e lo fa con un programma articolato e completo. Oltre 200 gli espositori tra label discografiche, case editrici, street food beverage, vintage, artigianato, km zero e molto altro. Più di 100 i media partner tra radio, web radio, web tv, riviste, webzine e blog. Nelle tre giornate sono in programma: live, convegni, workshop, mostre, presentazioni di libri, video e documentari, tutto rigorosamente ad ingresso gratuito.
Il Mei 2.0 dei 20 Anni è dedicato a Roberto Freak Antoni.
Antemprima Mei venerdì 26 settembre con la finale del contest Mei Superstage con Marco Sbarbati e i Corvi e l’Omaggio a Romagna Mia con Moreno Conficconi e Mirco Mariani dei Saluti da Saturno.
Sabato 27 settembre con Tre Allegri Ragazzi Morti, Mannarino, Mario Venuti, Eugenio Finardi, Pierpaolo Capovilla, Rezophonic, Zibba, Francesco Baccini, Arturo Stalteri, Nathalie, Skiantos, Sud Sound System e Andy dei Bluvertigo.
Domenica 28 settembre con Ex CCCP, Manuel Agnelli, Morgan, Daniele Ronda, Vallanzaska, Piotta, Godano-Onorato, Gang e Cantierranti.
Per il programma complerto e dettagliato www.meiweb.it
26, 27 e 28 settembre, Faenza