Edizioni Rockerilla P. IVA: 01584260093
Top

I METRONOMY posticipano il loro concerto in Italia

I biglietti acquistati verranno ritenuti validi per la nuova data del 24 SETTEMBRE 2020 ALCATRAZ  MILANO

Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti potrà farlo presso i punti vendita o presso il gestore di vendita online dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 18aprile 2020.

Il rimborso riguarderà il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita, non sarà rimborsato alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita.

Negli ultimi 13 anni i Metronomy, la band capitanata e formata nel 1999 da Joseph Mount, si sono affermati tra le realtà musicali più interessanti del Regno Unito. 

A tre anni dall’uscita di “Summer 08” del 2016, arrivano in Italia per un’UNICA DATA con “METRONOMY FOREVER”, il sesto album in studio pubblicato il 13 settembre 2019 per Because Music – distribuzione Universal.

Condividi