Top

I Madness in live streaming il 14 Maggio

Il livestream mondiale, sarà un evento unico, sceneggiato da Charlie Higson con musica dal vivo, brani vecchi e nuovi dei Madness, la Comedy con Mike Barson nel ruolo di Sua Altezza Reale la Regina Elisabetta II e alcuni ospiti molto, molto speciali.
Prodotto da Driift, l’azienda che ha curato le indimenticabili esperienze online di Nick Cave, Niall Horan e Kylie Minogue, “The Get Up!” riporta sul palco il gruppo pop più longevo e amato in UK.
Con un live set pieno di successi dal loro repertorio, “The Get Up!” sarà anche un’occasione per i fan di ascoltare per la prima volta in assoluto le nuove canzoni della band.
Tutto ciò promette di essere un gioioso e definitivo addio all’era del lockdown, mentre i Madness ci riporteranno indietro nel tempo, come solo loro sanno fare.

L’evento andrà in onda solo il 14 maggio e non sarà più disponibile alla visione dopo tale data.
Biglietti in vendita qui: https://driift.link/Madness

Per l’occasione il video originale di “Our House”, è stato accuratamente restaurato dalla copia originale in 16mm del 1982 e riversato in 4k.o

I fan saranno incoraggiati a fare una donazione a #WeMakeEvents, un movimento internazionale che, per sopravvivere alla crisi del COVID-19, esprime l’urgenza di sostegno da parte dei governi, al settore degli eventi dal vivo.

Condividi