GOBLIN REBIRTH Biglietti Omaggio
In occasione della diciannovesima edizione del Fasano Jazz, ogni anno a Fasano (BR), ci sarà un concerto speciale dei GOBLIN REBIRTH (28 maggio).
Da anni la rassegna pugliese ha seguito diverse direzioni: accanto al jazz più “tradizionale” e al gemellaggio artistico con musicisti di Canterbury o ascrivibili a quel movimento (è il caso di John Greaves sabato 14 maggio, in apertura di cartellone), Fasano Jazz ha seguito con attenzione anche il progressive-rock, sia italiano che straniero. Quest’anno infatti toccherà ai Goblin Rebirth rappresentare il miglior prog al Fasano Jazz!
Tutti conoscono le colonne sonore dei più importanti film di Dario Argento, da Profondo Rosso a Non ho sonno, passando per Suspiria e Tenebre, ma nel concerto dei Goblin Rebirth – che si avvale anche di un’interazione con i video a cura del vj Diego Glickman – il focus è sull’esperienza progressive della band romana, con classici anni ’70 ma anche pezzi meno noti del periodo successivo. Nati nel 2010, caratterizzati da un forte taglio rock e da un organico di eccellenti musicisti, Agostino Marangolo e Fabio Pignatelli tornano a Fasano dopo 41 anni: nel 1975 i Goblin si esibirono insieme a Riccardo Cocciante, al Fasano Jazz 2016 porteranno i pezzi del loro album Goblin Rebirth (2015) e lo spettacolo immortalato nel recentissimo DVD Alive, pubblicato da Black Widow.
Per l’occasione Rockerilla e Fasano Jazz regalano 4 biglietti omaggio:
il contest è aperto a tutti gli iscritti alla pagina Facebook di Rockerilla. Scrivi a rockerilla@rockerilla.com specificando il tuo nome, cognome e nome utente Facebook con il quale sei iscritto alla nostra pagina e indica nell’oggetto dell’e-mail GOBLIN REBIRTH.
Per coloro che non riusciranno ad aggiudicarseli, invece, basta prenotare contattando lo staff del festival al seguente indirizzo: www.fasanojazz.it