Top

GABRIELE LOPEZ Anteprima

Aspettami è il nuovo singolo di Gabriele Lopez che anticipa l’album “Linee“.

Il video qui in ANTEPRIMA vede dietro la macchina da presa Silvia Di Gregorio, già protagonista del video di “Oroscopo” (Calcutta), regista di “Irene”(Pinguini Tattici Nucleari) e “Corsica” (Liede) e direttrice della fotografia di “Missili” (Frah Quintale / Giorgio Poi) e “San Cosimato” (Germanò).

 

 

Polistrumentista, cantante e compositore classe 1978, Gabriele Lopez debutta da solista in Italia nel 2008 con il suo primo album “Nuove direzioni”.
“Aspettami” è il primo singolo estratto dal sul suo nuovo disco, “Linee”, in uscita in primavera 2019 per Fattore C/iCompany.
Il brano “Oro e Lacrime” è parte della colonna sonora del film “Più buio di Mezzanotte” di Sebastiano Riso, presentato alla 53° Semaine de la critique a Cannes 2014.

Una preghiera laica ad un dio che non c’è e non si vede, ma che si sceglie come interlocutore. C’è il desiderio di perdersi tra le persone, la sete di vita, di conoscenza del mondo e dell’altro. La fine e chiunque ci sia dall’altra parte possono aspettare.

Crediti

regia e direzione della fotografia: Silvia Di Gregorio

assistente alla regia: Leonardo Tessarolo
organizzatrice generale: Francesca Barco
operatore: Mattia Tedeschi
assistente operatore: Luca Baggio
set designer: Saveriana Bubani
aiuto scenografia: Giacomo Gecchele
montaggio: Christian Marsiglia
color: Silvia Di Gregorio
con Sara Favero, Michele Lunardon e le voci di Ughetta D’onorascenzo, Andrea Lavagnino, Gabriele Lopez
doppiaggio video: D-hub Studios Alessia Alessi
fonico: Lucio Vitale
mix doppiaggio by Mauro Lopez

grazie a Barberina Bala Tema, Danilo Bubani, Stefano Fantin, Eric Parolin, Silvia Reginato, Carolina Tessarolo, Filippo Brugnolaro, Filippo Dal Grande, Luca Tosetto, la famiglia Tessarolo, la famiglia Barco, Tree Lab Agency, Luca’s Bar, Love Couture

Condividi