Top

FRANK OCEAN

Il cartellone del Primavera Sound vede privarsi di un nome molto atteso, ossia quello di Frank Ocean, cantauotore e rapper statunitense che si sarebbe dovuto esibire venerdì 2 giugno al Parc Del Forum per non meglio specificati ritardi di produzione.

L’organizzazione del festival comunica che: “Chi avesse un biglietto per la sola giornata di venerdì 2 giugno potrà richiedere un rimborso del prezzo fino a martedì 30 maggio alle 23:59 (GMT+1).
A partire da mercoledì 31, e in base al numero di richieste di rimborso, una nuova serie di biglietti per la giornata di venerdì andrà in vendita sul Portal di Primavera Sound e su Redtkt.
Il possessore del biglietto dovrà mandare una mail a devoluciones@primaverasound.com con oggetto “Refund for Friday 2nd June day ticket”, contenente i propri dettagli personali, il codice di riferimento dei biglietti da rimborsare e i biglietti stessi in allegato. Il rimborso sarà versato automaticamente sulla carta di credito usata per pagare i biglietti entro un massimo di 14 giorni a partire dalla ricezione della richiesta”.

Condividi