FABRIZIO CAMMARATA: diario di viaggio
SEND YOU A SONG: Un diario di viaggio multimediale per il singer-songwriter palermitano
Fabrizio Cammarata è appena tornato da Istanbul, dove ha vissuto una autentica avventura musicale on the road e “Send you a song” è il progetto che coinvolge anche il videomaker Luca Lucchesi, originario di Palermo e residente a Berlino.
Fabrizio e Luca sono partiti alla ricerca di storie da raccontare attraverso un diario video-musicale che si sviluppa durante un lungo viaggio condiviso in rete con il pubblico.
L’idea di avviare questo progetto inizia quando Fabrizio Cammarata viene chiamato ad esibirsi al Festival Au Desert, solitamente organizzato in Mali ma spostato nel Burkina-Faso a causa della guerra. Poi arriva l’annuncio ufficiale di un nuovo rinvio del festival a data da destinarsi, sempre a causa dei conflitti che ancora feriscono quella terra, ma i due decidono di partire ugualmente.
Per condividere un approfondito diario di bordo è stata scelta la piattaforma “Pledge Music”, attraverso cui è possibile unirsi al viaggio di Fabrizio Cammarata e Luca Lucchesi ed ottenere contenuti multimediali esclusivi da scaricare.
Il 10% del ricavato verrà donato in supporto al Fondo Festival Au Desert, una roccaforte di pace e grande musica nel Sahara occidentale.
Pledge – http://www.pledgemusic.com/projects/send-you-a-song