DAVID BOWIE ‘The Man Who Sold The World’
IS IT ANY WONDER?, EP di sei tracce rare ed inedite che saranno pubblicate nel corso di sei settimane, è anticipato dalla versione acustica di ‘The Man Who Sold The World’, disponibile da oggi come singolo solo in streaming in occasione del compleanno di Bowie. Altri cinque brani saranno pubblicati settimanalmente dal 17 gennaio in poi.
’THE MAN WHO SOLD THE WORLD’ (CHANGESNOWBOWIE VERSION) è estratta da ChangesNowBowie, session di 9 tracce, registrata per la radio e trasmessa dalla BBC il giorno del 50esimo compleanno di David l’8 gennaio 1997.
CHANGESNOWBOWIEfuregistrato e mixato ai Looking Glass Studios a New York nel novembre 1996 durante le prove per il concerto del 50esimo compleanno al Madison Square Garden. Gail Ann Dorsey (basso, voce), Reeves Gabrels (chitarre) e Mark Plati (tastiere e programmazione) hanno accompagnato David durante la registrazione.
CHANGESNOWBOWIE sarà pubblicato in edizione limitata in LP e CD in occasione del Record Store Day il 18 aprile 2020, in copertina una foto di David Bowie scattata da Albert Watson.