CRI + SARA FOU ANTEPRIMA
Cri + Sara Fou escono con il loro primo album dal titolo Non Siamo Mai Stati.
Lo fanno con una musica spogliata di tutto e per questo arricchita da una chitarra acustica che crea struttura e disegna accompagnamenti in fingerstyle capaci di essere controcanti.
Lo fanno con testi e melodie fatti ora scorrere da una voce delicata ma piena, presente, ora crescere e saltare da quella stessa voce, capace di farsi intensa ma mai debordante.
Non Siamo Mai Stati è stato prodotto da Paolo Enrico Archetti Maestri degli Yo Yo Mundi (scritta e interpretata da lui la sesta traccia L’ennesima canzone sul tempo) e uscirà venerdì 1 Giugno.
Rockerilla ve lo fa ascoltare per intero qui, in anteprima:
Cri + Sara Fou sono Sara Bronzoni (voce, testi e melodie) e Cristian Soldi (chitarre, handclap).
Hanno contribuito alla registrazione Paolo Enrico Archetti Maestri (voce in L’ennesima canzone sul tempo e Let’s Waltz, chitarra in Lettera di morte apparente e Charango in L’ennesima canzone sul tempo), Eugenio Merico (piatti), Andrea Cavalieri (basso e contrabbasso), Chiara Giacobbe (violini), Andrea Negruzzo (harmonium), Alan Brunetta (percussioni, marimba e glockenspiel), Simone Lombardo (flauti, ghironda, cornamusa), Dario Mecca Aleina (Bracciolo).
Non Siamo Mai Stati è stato registrato e mixato tra Novembre 2017 e Febbraio 2018 presso lo studio Suoni e Fulmini di Rivalta Bormida (AL) da Dario Mecca Aleina, sotto la produzione e la direzione artistica di Paolo Enrico Archetti Maestri, eccetto le chitarre di Song for Pietro e Rime di vita, registrate all’Acoustic design studio di Milano da Pietro Nobile. Mastering a cura di Alessandro Ciola, Imagina Production, Torino.
Tracklist:
Il vizio
Nei Suoi Passi
Rime di Vita
Lettera di Morte Apparente
Ciliegio
L’Ennesima Canzone sul Tempo
L’Abitudine
Novembre
Let’s Waltz
Song For Pietro
La Linea della Lama