Top

CASABLANCA Anteprima

Pace, Violenza o Costume – qui in ANTEPRIMA – arriva a tre anni di distanza dall’esordio omonimo del 2015 è sarà disponibile dal 2 Marzo in tutti gli store digitali, piattaforme streaming e nei negozi di dischi.

 

 

 

CASABLANCA Pace, Violenza o Costume Vrec Music Label

Andiamo dritti al punto: i Casablanca hanno fatto un gran bel disco e lo diciamo con fierezza, perché il rock in Italia non è morto e album simili lo dimostrano. Secondo lavoro sulla lunga distanza per la band di Max Zanotti (ex Deasonika) che, come sempre, con la sua voce infonde una favolosa dose di lirismo e suggestioni melodiche a un sound che sa spingere, con gusto, tanto sull’acceleratore più chitarristico quanto su trame più liquide e morbide, tutt’altro che banali e ricche di variazioni d’umore. Coinvolgenti e attenti ad ampliare il ventaglio di soluzioni sonore da mettere in campo, i Casablanca sono sempre più A FUOCO. Riccardo Cavrioli

L’intero album, è stato registrato da Max Zanotti presso 2000spire Studio (Ronago), con le batterie registrate da Matteo Sandri al Mono Studio di Milano, mixato e masterizzato da Tancredi Barbuscia presso GreenRiver Studio (Cavaria). 

 

Condividi