BRUTAL ASSAULT ’15 | Prime Conferme
La Repubblica Ceca ospita, da ben 20 anni, uno dei più ambiti festival di metal estremo europei. L’assalto metal ritorna quest’anno con un anniversario molto significativo: i vent’anni di successo verranno celebrati con una scaletta che, già dalle prime conferme, si preannuncia esplosiva. I leggendari Enslaved e At The Gates, due band che insieme ai Triptykon, Kreator, Cradle Of Filth, Krisiun e Sepultura rendono Brutal Assault ancora una volta molto appetibile. Tra le band più attese live nel 2015 oltre ai Benighted e ai Dead Congregation spiccano i Winterfylleth e Decapitated attualmente in tour insieme ai Behemoth. Per gli amanti del black metal doc non potevano mancare i Sarke di Nocturno Culto, con un nuovo album in cantiere.
L’evento si terrà dal 5 all’8 agosto nella cittadina di di Jaromeř, situata a 130 km ad est di Praga, tra la mura della fortezza di Josefov. Il costo del biglietto per i tre giorni viene offerto fino al 30/04/15 al prezzo ridotto di 69 Euro, mentre all’ingresso il pezzo sarà di 80 Euro. Per ogni singola giornata, il costo è di 48 Euro.
Per informazioni dettagliate su nuovi annunci, logistiche e modalità di acquisto del biglietto: www.brutalassault.cz o www.facebook.com/brutalassault.cz.
Stay tuned!