Top

Black Pumas: la cover di “Fast Car” di Tracy Chapman

Il duo di Austin, composto da Eric Burdon e dal chitarrista Adrian Quesada, ha regolarmente suonato “Fast Car” durante i live set, abbastanza fedele all’originale di Chapman, con Quesada che crea la progressione acustica e Burton che, nel frattempo, offre un’esibizione mozzafiato, lasciando che la sua voce si alzi e si abbassi mentre canta: “And I had a feeling that I belonged/I had a feeling I could be someone, be someone, be someone.”
“Per me,” Fast Car “è una canzone di speranza, sogni e un desiderio implacabile di andare da qualche parte e diventare qualcuno”, dice Burton che viene da un passato di artista di strada.
Oltre a condividere la loro cover di “Fast Car”, i Black Pumas hanno anche pubblicato un nuovo remix del loro ultimo singolo, “Fire”, soprannominato “Steady Groovin Mix”.
Mercoledì 10 giugno il duo si esibirà in una diretta streaming in occasione del concerto di beneficenza A Night For Austin. L’evento è stato organizzato da Paul Simon, Edie Brickell e Willie e Annie Nelson.

Speravamo di vederli dal vivo in Italia a luglio ma anche loro slittano di un anno:
23 luglio 2021 – Circolo Magnolia, Milano
24 luglio 2021 – Auditorium Parco della Musica, Roma

Condividi