Be A Bear Anteprima
“Martin Doesn’t Agree” è il videoclip che anticipa il nuovo omonimo EP di Be A Bear, l’orso bolognese con l’iPhone. Il videoclip che vi presentiamo qui in ANTEPRIMA naturalmente è stato realizzato dallo stesso Be A Bear.
La scienza non può prevedere come si evolverà la razza umana: siamo ancora in tempo per cambiare e scegliere strade differenti per la nostra vita. Grazie ad un semplice mash-up di video Be a Bear ci vuole far riflettere su come l’uomo oggi sia dentro un grande sistema dove regna la tecnologia, lo stress e la lontananza dalla natura e dal nostro vero essere. Qual è allora l’uomo più giusto? Quello iper-tecnologico e super-social o forse l’uomo più selvaggio e nudo di una tribù dell’Amazzonia? Be a Bear non ci da una vera risposta ma la solita esortazione: cercate di essere “più animali e meno uomini”!
Composto da 1 brano edito e 3 inediti che non hanno avuto spazio nei due dischi ufficiali, l’EP esce in formato digitale il 21 ottobre per la label emergente Il Piccio Records.