Top

FORGOTTEN TOMB: streaming del nuovo album in esclusiva!

I Forgotten Tomb sono senza dubbio uno dei gruppi italiani più celebrati all’estero. Tra i primi a sperimentare con sonorità new wave, doom e black metal ed a trattare temi depressivi, sono attivi dal 1999. Capitanati dal piacentino Herr Morbid, il cui talento compositivo e vocale rappresenta il punto di forza di una band veterana ma che ha ancora moltissimo da dare, si apprestano a far uscire per la ottima label Agonia Records il loro sesto album intitolato …And Don’t Deliver Us From Evil, che potete ascoltare qui in esclusiva per l’Italia.

 Si tratta del loro migliore lavoro in assoluto, cosa che Rockerilla celebra assegnando ai Forgotten Tomb l’accolade di Album del Mese per la sezione Heavy Sounds, e pubblicando un’intervista con Ferdinando “Herr Morbid” Marchisio sul numero 387, in edicola dal 1 di novembre.

 

…And Don’t Deliver Us From Evil è stato registrato presso l’Elfo Studio (Piacenza) da Daniele Mandelli (Love’s Burial Ground, Negative Megalomania, Songs To Leave, etc.) e masterizzato al Finnvox Studios di Helsinki (Impaled Nazarene, Amorphis, Children Of Bodom, Finntroll, HIM). Sarà disponibile a partire dal 30 di ottobre in versione jewelcase (ed. linitata a sole 1000 copies), digipack CD con  bonus track in esclusiva (cover di Transmission dei Joy Division) digital download e doppio 12″ LP con bonus track alternativa (Sore dei Buzzov•en), le cui prime 66 copie saranno disponibili in versione splatter vinyl colorato.

L’album si può ordnare presso: http://www.agoniarecords.com/index.php?pos=shop&lang=en&section=search&what=and+don%27t+deliver&x=0&y=0

 

I Forgotten Tomb, che s’imbarcheranno presto per l’ennesimo tour europeo, sono:

Herr Morbid – chitarra, voce

Algol – basso

A. – chitarra

Asher – batteria

 

Si raccomanda l’ascolto dell’intera discografia di questa band seminale! http://www.reverbnation.com/artist/artist_songs/1451977

http://www.facebook.com/Official.Forgotten.Tomb

 

 

 

Condividi