Edizioni Rockerilla P. IVA: 01584260093
Top

Astarte Compilation vol. I

Astarte Compilation vol. I è una raccolta di 12 brani in streaming e download offerta da AstarteAgency in esclusiva per i lettori di Rockerilla.

I 12 artisti che prendono parte a questa raccolta hanno di recente pubblicato un nuovo singolo o un album o sono prossimi a farlo.
Tra loro Cronaca e Preghiera, Cumino, Distinto, Indiana, Letlo Vin, Limes Royal Bravada, The Wheels s, The Heart & The Void – ma anche nomi che si stanno affacciando in modo sempre più forte sul panorama musicale indipendente italiano – Plastic Made Sofa, Aim, Il Fieno.

Download

Astarte-VOL-I_low

Artisti e brani in ordine alfabetico:

 AIM – Finalmente a casa
CRONACA E PREGHIERA – Ucciderti a rate
CUMINO – Her
DISTINTO – Meglio
FIENO – Del conseguimento della maggiore età (album version)
INDIANA – Laverò le rocce
LETLO VIN – So far away
LIMES – Noise’s room
PLASTIC – We’re just changing
ROYAL – Black bones
THE WHEELS – The best is yet to come
THE HEART AND THE VOID – Girl from the city by the sea

Astarte prende il nome dal mondo della mitologia e dei fumetti, nello specifico dal mastino di Annibale creato da Andrea Pazienza nella sua ultima opera, incompiuta e la copertina della cover della compilation arriva proprio dal mondo del fumetto, ed è stata realizzata da Marco Caselli di Infame Studio e Le Metamorfosi.
Ultimamente disegno spesso corpi nudi, silenziosi, arcani e danzanti. Portatori di una conoscenza primordiale, in forte legame con il regno animale e dai volti spesso zoomorfi. Non ho idea del perché nè di cosa rappresentino, ma eccoli lì, ad esistere in quello spazio rubato al bianco. E questo li rende affascinanti.” (Marco Caselli)

Condividi