Beth Gibbons a Milano
Virus Concerti e Nao Uao in coll.ne con Triennale Milano sono orgogliosi di annunciare una speciale data unica italiana per Beth Gibbons, che andrà in scena venerdì 11 luglio 2025 nei Giardini di Triennale Milano e vedrà l’artista portare dal vivo il suo acclamato album di debutto solista Lives Outgrown.
Oltre 16 anni dopo l’ultimo tour con i Portishead che ha toccato anche il nostro paese, torna in concerto in Italia la leggendaria voce della band che con due dischi ha fissato l’essenza definitiva del trip-hop. A rendere ancora più immersivo l’imperdibile show dell’iconica voce dei Portishead, la suggestiva cornice dei Giardini di Triennale Milano, oasi verde nel cuore della città.
Giardini Triennale Milano – Viale Emilio Alemagna, 6 – Milano
Apertura porte ore 19:00
Biglietti in vendita a partire dalle ore 12.00 di giovedì 12 dicembre su TicketOne, Ticketmaster Italia, Tickets.triennale.org e DICE: https://virusconcerti.com/artisti/beth-gibbons/
Lives Outgrown è costituito da 10 splendidi brani registrati nell’arco di 10 anni, che rappresentano la sua opera più personale, il risultato di un periodo di riflessione, di cambiamento e di “molti addii”, secondo le parole di Beth: alla famiglia, agli amici, persino al suo “io” di un tempo. Canzoni che arrivano a metà del corso della vita, quando guardare avanti non procura le stesse emozioni di una volta e guardando indietro improvvisamente si ha una visione più chiara e nitida.