Top

SONY RISTAMPA CRAMPS RECORDS

Quattro mesi fa la Sony Music ha acquisito la Cramps Records e dal 29 ottobre pubblicherà a tiratura limitata e numerata, alcuni dischi seminali della label fondata nel 1972 da Gianni Sassi, Sergio Albergoni e Franco Mamone.

Sono previsti: box di Acrampsrecordswrbeit Macht Frei degli AREA che conterrà il disco originale in vinile e CD, un poster e la sagoma in cartone della pistola contenuta nel disco originale,

box di Caution Radiation Area degli AREA che conterrà il disco originale in vinile e CD, 5 cartoline degli artisti,

box di Cantare La Voce di DEMETRIO STRATOS che conterrà il disco originale in vinile con libretto e CD (album rimasterizzati nel settembre 2013).

 Saranno disponibili anche le riedizioni di Super Gasoline Blues e Bluesman di ROBERTO CIOTTI oltre ad un cofanetto di 1979 IL CONCERTO – OMAGGIO A DEMETRIO STRATOS  (2 cd + 2 dvd + libretto), registrazione del concerto evento dedicato al grande  Demetrio, tenutosi all’Arena Civica di Milano il 14 giugno 1979 cui parteciparono Guccini, Finardi, Venditti, Vecchioni, Banco del Mutuo Soccorso e Branduardi.

In preparazione anche le ristampe relative a: Patrizio Fariselli, Paolo Tofani, Ares Tavolazzi, Giulio Capiozzo, Lucio Fabbri, Claudio Rocchi, John Cage e tanti altri.

Cantare-La-Voce