Top

Max Zanotti Anteprima

S’intitola “Love Me Blind” il nuovo singolo di Max Zanotti (in tutti gli store digitali) di cui vi proponiamo in ANTEPRIMA il video. Il brano è tratto da “A un passo”, secondo album solista per l’ex voce dei Deasonika ed attuale leader dei Casablanca, disco in pubblicazione il 22 Novembre (Vrec Music Label/Audioglobe).

Hanno suonato in “Love Me Blind”: Max Zanotti (voci/chitarre/programmazioni/synth), Silvio Pirovano ( cori/chitarre), Rosario Frank Lo Monaco (Banjo), Kayla Parr (cori). Il brano è stato registrato da Max Zanotti al 2000SpireStudio Recording(Ronago), mixato da Simone Bertolotti al White Studio (Milano) e masterizzato da Andrea De Bernardi all’ Eleven Mastering (Busto Arsizio). 

L’artista sarà in tour dal 23 novembre con un release party di anteprima previsto a L’officina della Musica di Como. 

Sonorità internazionali, un incedere western, con le chitarre acustiche in primo piano, una lettera scritta a mano come un tempo, ma mai spedita… «Quando manca il coraggio le cose rimangono ad un passo ed il rimpianto ti consuma: questo il significato di “Love Me Blind”»afferma Zanotti. Il rimpianto sul viso è il senso del videoclip, realizzato da Bastanimotion con gli effetti speciali a cura di Sabina e Paola Feraiorni. Zanotti è al centro di una stanza buia quando iniziano a comparire sul suo corpo lividi misteriosi. Una dilaniazione interna che si manifesta esternamente in modo sempre più vistoso fino a renderlo quasi irriconoscibile. Max Zanotti


Credits video: 

Regia Davide Bastanimotion

Direttore della fotografia Francesco Cadarin

Operatore Ivan Lentini

Effetti Speciali: Sabina Feraiorni e Paola Feraiorni