Top

FESTA DELLA MUSICA

Al via il 24 luglio la Festa della Musica di Chianciano Terme, in provincia di Siena, una cinque giorni ad ingresso completamente gratuito che giunge quest’anno alla sua XIV edizione.
La prima serata sarà dedicata ai gruppi locali Toscanasud, Andrea Pinsuti, Vandemars e Small Big Band, mentre il 25 luglio vedrà sfilare i Crazy Crazy World Of Mister Rubik, il portoghese Frankie Chavez ed il soulman americano Cody ChesnuTT.Venerdì 26 luglio sarà la volta dei Bachi Da Pietra seguiti da Andrea Appino degli Zen Circus e, a chiudere, gli Aucan.
Ricca programmazione anche per il sabato con Foxhound, Cosmo e Motel Connection, mentre il compito di congedare il pubblico della Festa della Musica sarà affidato, il 28 luglio, a Luca Pirozzi e Musica da Ripostiglio, Baro Drom Orkestar e Nick Pride & The Pimptones.
L’Associazione Culturale Collettivo Fabrica, organizzatrice della Festa della Musica di Chianciano Terme, presta enorme attenzione alle problematiche ambientali e concretizza la sua inclinazione eco-friendly attraverso l’utilizzo di bicchieri e stoviglie biodegradabili e la distribuzione di acqua gratuita da un potabilizzatore, azzerando la vendita di bottigliette di plastica.
www.collettivofabrica.org