Top

FIELD MUSIC: Contest Lettori

Se c’è una band che nel giro di quindici anni e una ragguardevole produzione discografica ha conferito nuovo lustro alle scuole del pop britannico, senza prescindere dall’eredità ineludibile dei Beatles, questa risponde al nome di Field Music….su Rockerilla Gennaio l’articolo di Aldo Chimenti.

Sono disponibili per i lettori di Rockerilla CD OMAGGIO. Per partecipare al contest scrivici in privato a rockerilla@rockerilla.com indicando il tuo nome e cognome e il giudizio finale sul disco espresso in rosso al termine della recensione dell’albumFIELD MUSIC Making A New World  Memphis Industries

HILLMAN MONDEGREEN

La venere trans del soul made in UK

All’alba della pubblicazione del nuovo disco, Hillman degli Ephemerals si racconta in un’intervista senza veli e senza timori, affrontando il tema del suo cambiamento e del rapporto con la sua vita artistica…su Rockerilla Gennaio ’20

Sono disponibili per i lettori di Rockerilla CD OMAGGIO. Per partecipare al contest scrivici in privato a rockerilla@rockerilla.com indicando il tuo nome e cognome e il giudizio finale sul disco espresso in rosso al termine della recensione dell’album The Third Eye.

CALIBRO 35 Contest

Il collettivo dei Calibro 35 ci regala il settimo episodio della sua epopea musical-cinematografica (in uscita il 24 Gennaio), dando ancora una volta prova di sé con la consueta, inconfondibile attitudine eclettica, in bilico tra passato e futuro. Ne abbiamo parlato con il produttore, compositore, arrangiatore e ideatore Tommaso Colliva e con Massimo Martellotta su Rockerilla Gennaio.

Sono disponibili per i lettori di Rockerilla 2 biglietti  per ognuna delle date del Momentum Tour . Per partecipare al contest scrivici in privato a rockerilla@rockerilla.com indicando il tuo nome e cognome, la data scelta e il giudizio finale sul disco espresso in rosso dalla nostra Valentina Zona al termine della recensione del nuovo album Momentum (Record Kicks).

CALIBRO 35 MOMENTUM TOUR

07.02 Brescia | Latteria Molloy

08.02 Parma |Campus Industry

14.02 Bologna |Locomotiv

15.02 Padova | Pedro

19.02 Milano | Fabrique

20.02 Torino | Hiroshima Mon Amour

27.02 Porto Sant’Elpidio (FM) – Teatro delle Api

28.02 Roma | Monk

29.02 Firenze | Auditorium Flog

27.03 Cagliari | Fabrik

28.03 Livorno | Cage

09.04 Foligno (PG) | Spazio Astra

10.04 S. M. a Vico (CE) | Smav

ALGIERS biglietti omaggio

Il 17 Gennaio sarà finalmente pubblicato l ‘attesissimo terzo album degli ALGIERS al quale Rockerilla ha dedicato la copertina del numero di Gennaio attualmente in edicola con monografia + recensione di Paolo Dordi e intervista di Gianluca Polverari.

La band sarà live in Italia per due date:

26.02 | Roma | Monk

27.02 | Milano |  Ohibò

Sono disponibili per i lettori di Rockerilla 5 biglietti omaggio per ognuna di queste date. Per partecipare al contest (1 biglietto) scrivici in privato a rockerilla@rockerilla.com indicando il tuo nome e cognome, la data scelta e il giudizio finale sul disco espresso in rosso dal nostro Paolo Dordi al termine della recensione del nuovo album There Is No Year.

I biglietti per i live di Roma e Milano possono essere acquistati sul sito di DNA CONCERTI


ph Christian Högstedt

PETE DOHERTY & THE PUTA MADRES

Il fondatore dei The Libertines e Babyshambles Pete Doherty sarà live a Cesena, Acieloaperto, il 23 Luglio.

Rockerilla e Acieloaperto mettono a disposizione alcuni biglietti omaggio, scrivi subito a rockerilla@rockerilla.com oggetto Pete Doherty

PETE DOHERTY & THE PUTA MADRES
Pete Doherty & The Puta Madres
Strap Original

Mentre si è in fervente attesa del ritorno dei Libertines, Pete Doherty pubblica un suo nuovo disco, per la prima volta assieme ai Puta Madres. Registrato in Francia, l’album sprizza inglesità da tutti i pori con uno scarno sound rock e venature folk del tutto incisive che arrivano belle e apparentemente semplici nei loro arrangiamenti, ma che in realtà hanno una cura del dettaglio assai intrigante. E poi Doherty come artista è un asso e sa essere sempre carismatico anche nelle sue storie di vita unite a riferimenti letterari e musicali, come la citazione dei suoi amati Oasis nel brano Someone Else To Be che fa il verso a Don’t Look Back In Anger

CONVINCENTE. Gianluca Polverari

PETER MURPHY biglietti omaggio

PETER MURPHY e DAVID J saranno live in Italia questa settimana (Roma e Milano) per celebrare i 40 anni di carriera dei Bauhaus.

Sono disponibili alcuni biglietti omaggio per assistere al live di Milano, Fabrique, giovedì 22 Novembre, per partecipare scrivi subito a rockerilla@rockerilla.com indicando nell’oggetto Bauhaus.

Solo coloro che si aggiudicano l’omaggio saranno contattati via e-mail entro le ore 24:00 di oggi 20 Novembre.