Top

Aspetta Primavera…

Poche ore prima di darsi ai piaceri festivalieri è il caso di dedicare un fugace pensiero ai dolori. Perché mano a mano che l’inizio della tre giorni si avvicina si succedono, come d’abitudine, smentite e forfait, talvolta anche dolorosi: l’ultima defezione in ordine di tempo è giunta dall’attesissimo Rodriguez, che ha annullato la sua partecipazione prevista per sabato 25 maggio “per salvaguardare le sue forze e lo stato di salute”. (Qui le istruzioni per chi volesse cambiare il biglietto della giornata interessata). Lo avevano preceduto di qualche mese le smentite di Fezgen, Foxygen, Fiona Apple e anche The Crime and the City Solution per via degli annullamenti dei rispettivi tour europei (un fenomeno che ha raggiunto dimensioni ormai piuttosto preoccupanti).

Per correre ai ripari, gli australiani The Drones sostituiranno idealmente i conterranei riuniti sul palco del Vice, l’organizzazione del Primavera Sound. Giungono in soccorso anche la new sensation britannica dei Django Django e i Phosphorescent di Matthew Houck, direttamente da Athens. Dal Vecchio Continente arrivano i nuovi ospiti elettronici, Dj Skoze e il producer inglese Scuba.

E’ per orgoglio patriottico che segnaliamo la partecipazione di tre tra le eccellenze dell’Italia che emerge sopra i palchi catalani: Blue Willa (Prato), Foxhound (Torino) e honeybird & the birdies (Los Angeles – Catania – Torino) terranno alta la bandiera tricolore in tutte le occasioni che riportiamo qui di seguito. Chi si troverà a passare in quei di Barcellona non manchi di passare per un saluto:

Blue Willa

23 Maggio – h 15.00 set acustico @ Italian Reception, Hotel Diagonal Zero

23 Maggio – h. 19.30, @ Parc del Forum, Adidas Originals Stage

25 maggio – h. 11.00, Parc de la Ciutadela (Primavera al Parc)

 

Foxhound

23 Maggio – h.15.00 set acustico @ Italian Reception, Hotel Diagonal Zero

24 Maggio – h 19.30, @ Parc del Forum, Adidas Originals Stage

26 Maggio – h 12.15, Parc de la Ciutadela (Primavera al Parc)

 

Honeybird & the birdies

23 Maggio – h.15.00 set acustico @ Italian Reception, Hotel Diagonal Zero

24 Maggio – h 19.30, @ Parc del Forum, Adidas Originals Stage

26 Maggio – h 12.15, Parc de la Ciutadela (Primavera al Parc)

Vi lasciamo con il trastullo enigmistico preferito degli avventori del Parc Del Forum, ovvero la tabella degli orari. I puntini sono le esibizioni dei vostri artisti preferiti e il gioco sta nell’unirli evitando le sovrapposizioni: attenzione perché quest’anno è davvero dura. Buon divertimento!

Condividi