Top

THE HORRORS Biglietti Omaggio

Saranno i Mueran Humanos ad aprile le date italiane degli inglesi THE HORRORS il 5 dicembre a Milano (Magnolia) e il 6 a Bologna (Locomotiv).
Sono disponibili alcuni biglietti omaggio per entrambe le date, per partecipare a questo contest scrivi a rockerilla@rockerilla.com e indica come oggetto THE HORRORS + Milano oppure Bologna.

THE HORRORS | V | Wolftone/Caroline

Sono passati tre anni dal precedente Luminous, lavoro che aveva diviso la critica musicale a causa della virata sonora verso territori rock psichedelici invasi da infatuazioni dream-pop. V sancisce un ulteriore passo in avanti lungo il processo evolutivo da parte della band inglese: le dilatazioni spazio-temporali diventano ora il punto di partenza per sperimentazioni sonore che spaziano dall’alternative all’elettronica passando anche per orizzonti dance-pop. I dieci episodi tratteggiano atmosfere sonnacchiose, paesaggi sonori lunari che si accendono di volta in volta con intuizioni melodiche o divagazioni sperimentali. SONORITÁ IN DIVENIRE.  Alessandro Bonetti

 

Condividi