Top

FIERA DELLA MUSICA

Come da ormai tre lustri, anche quest’anno il Nord Est d’Italia avrà un ruolo di primo piano in ambito festivaliero: la FIERA DELLA MUSICA di Azzano Decimo (PN), infatti, prenderà il via per la quindicesima volta nelle quattro serate del 17, 18, 19 e 20 luglio. Sul palco di Piazza Libertà si alterneranno Edipo e Caparezza il 17, Buzzcocks, The Fall e Inspiral Carpet il 18, Giuda, Toy  e Tre Allegri Ragazzi Morti il 19. Gli eventi di sabato 19 saranno a ingresso gratuito e nella stessa serata si svolgerà il consueto Concorso per gruppi emergenti. Finale di domenica 20 luglio con Ian Anderson in uno spettacolo teso a ripercorrere in un parallelo simbiotico la storia dei Jethro Tull e la propria carriera solista, arricchita dall’ultimo lavoro Homo Erraticus.

Sul palco Ian Anderson sarà affiancato da John O’Hara alle tastiere, David Goodier al basso, Florian Opahle alla chitarra, Scott Hammond alla batteria insieme alla presenza di Ryan O’Donnell.

L’area concerti verrà aperta al pubblico alle 19:30, mentre i concerti inizieranno alle 21:00. Per tutta la durata della manifestazione sarà presente una mostra-mercato del disco usato e da collezione.

www.fieradellamusica.it

JethroTull 

Condividi