Top

70000 Tons Of Metal

Con la fine della parata dei festival estivi giunge l’annuncio dei nuovi aggiunti alla scaletta della settima edizione del noto festival di metal estremo 70000 Tons Of Metal. L’evento è ormai gettonatissimo, non si tratta di un comune festival ma di una serie di live a bordo di una nave da crociera, la splendida The Independence of the Seas operata dalla Royal Caribbean International dotata di tutti i comfort e con ben quattro palchi.

La durata della crociera è di 5 giorni (dal 2 al 6 Febbraio 2017) con partenza da Miami/Fort Lauderdale, arrivo il terzo giorno a Labadee/Haiti e poi ritorno a Miami.

Le band previste in programma si alternano tra L’Alhambra Theater, la struttura più grande, il Pyramid dal setting di stampo lounge, lo studio B e il Pool Deck Stage che consente agli ospiti di godersi la band preferita rilassandosi nelle miriade delle tradizionali hot tabs. L’abbondanza di bar, pub e punti di ristoro soddisfa anche i palati più esigenti, dal ristorante à la carte al made in Italy con la pizza di Sorrento, al fine dining di Giovanni’s Table.

Tra i nomi previsti in questa carrellata spiccano gli svedesi Marduk, Grave e Pain, gli americani Testament, Anthrax, Nile e Death Angel, i francesi Gojira, e i finlandesi Moonsorrow solo per nominarne alcuni. La crociera metal parte da Port Everglades a Fort Lauderdale (Florida) con destinazione Labadee (Haiti) e dura dal 2 al 6 febbraio.

La sistemazione in cabine viene offerta a prezzi speciali, disponibili accedendo al sito:

http://70000tons.com/ dove si trovano tutte le informazioni di questo evento, dalle logistiche alla line-up completa.

voyageisland_large

Condividi